rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Chiusure notturne della galleria 'Parco della Reggia'

Caserta - L'Anas comunica che dal 19 al 21 dicembre 2013, saranno effettuate chiusure notturne, nella fascia oraria compresa tra le 21:30 e le 6:30, della galleria "Parco della Reggia" sulla strada statale 700 "Variante di Caserta", tra gli...

L'Anas comunica che dal 19 al 21 dicembre 2013, saranno effettuate chiusure notturne, nella fascia oraria compresa tra le 21:30 e le 6:30, della galleria "Parco della Reggia" sulla strada statale 700 "Variante di Caserta", tra gli svincoli di Caserta est e Caserta ovest. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici della galleria.
Negli orari di chiusura del tratto i veicoli provenienti da Maddaloni saranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a "Caserta-Ospedale", mentre i veicoli provenienti da Santa Maria Capua Vetere saranno deviati lungo via San Leucio con uscita obbligatoria allo svincolo di Caserta ovest. Per i mezzi pesanti si consigliano le uscite agli svincoli di Tredici-San Clemente e di Casagiove.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure notturne della galleria 'Parco della Reggia'

CasertaNews è in caricamento