rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Incendio doloso allisola ecologica: la denuncia della Senesi

Aversa - La Senesi spa, in merito a quanto avvenuto nella giornata di domenica, 10 novembre, dichiara quanto segue:"Alle ore 02.30 di domenica 10 novembre due individui, a bordo di un motociclo sono giunti presso l'isola ecologica di Via...

La Senesi spa, in merito a quanto avvenuto nella giornata di domenica, 10 novembre, dichiara quanto segue:"Alle ore 02.30 di domenica 10 novembre due individui, a bordo di un motociclo sono giunti presso l'isola ecologica di Via Cappuccini. I due soggetti, con il volto coperto da casco integrale, e dunque non identificabili, si sono introdotti nell'area che ospita il centro di raccolta comunale e dove sostano, al termine dei turni di servizio, i mezzi impiegati per l'espletamento del servizio di igiene urbana e raccolta differenziata sul territorio comunale di Aversa.
Nonostante la presenza della guardia giurata i due delinquenti hanno cosparso due mezzi di liquido infiammabile. Il tempestivo intervento dei responsabili di cantiere della Senesi spa ha permesso di mettere in fuga i due malviventi. L'incendio, divampato a seguito dell'azione delinquenziale messa in atto, ha riguardato due (2) mezzi presenti presso l'isola ecologica di Via Cappuccini. Sul posto sono intervenuti, con tempestività i vigili del fuoco ed i rappresentanti delle forze dell'ordine, per effettuare i primi accertamenti.
La Senesi spa tiene a sottolineare di non essere mai stata oggetto ne di minacce ne di intimidazioni e nel caso in cui si presentasse tale spiacevole situazione i vertici dell'azienda presenterebbero immediata denuncia all'autorità giudiziaria. La Senesi spa, non può e non vuole esimersi, dall'esprimere il proprio disagio e preoccupazione per l'accaduto.
Altresì ribadisce i propri ringraziamenti a tutti i responsabili di cantiere che con il loro intervento hanno permesso di arginare i danni del vile atto perpetrato ai danni dell'azienda.La Senesi spa confida nel lavoro degli inquirenti e nel buon esito delle indagini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso allisola ecologica: la denuncia della Senesi

CasertaNews è in caricamento