rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Piazze della droga: in cella tre pusher

Marcianise - Nel corso della notte, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise ha arrestato, in due distinte operazioni antidroga, tre spacciatori di sostanze stupefacenti che operavano in...

Nel corso della notte, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise ha arrestato, in due distinte operazioni antidroga, tre spacciatori di sostanze stupefacenti che operavano in diverse piazze di Marcianise. Si tratta di Giacomo Zarrillo di 21 anni di Marcianise, con piccoli pregiudizi penali; Mario Di Carluccio di 19 anni di Marcianise, con piccoli pregiudizi penali e di Said Bel Hairech di 25 anni nativo del Marocco ma da anni residente regolarmente a Marcianise, incensurato. Complessivamente sono stati sequestrati circa 25 grammi di Hashish e di Marijuana . Nel corso dell'operazione sono stati individuati diversi consumatori che sono stati pedinati sino a condurre gli agenti agli spacciatori. Tutti gli arrestati sono stati condotti alla casa circondariale di S.Maria c.v. a disposizione della locale Procura.
Nel pomeriggio di ieri personale del Commissariato della P:S: di Marcianise ha proceduto all'arresto del cittadino albanese Romeo Mera, di 30 anni, già sottoposto ai domiciliari in Marcianise per reati contro il patrimonio. Nel decorso mese di agosto, durante un controllo notturno, fu trovato assente presso la sua abitazione; a fronte di tale violazione, la Procura ha inasprito la misura restrittiva nei suoi confronti, emettendo il provvedimento di carcerazione immediatamente eseguito dagli agenti della polizia di stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazze della droga: in cella tre pusher

CasertaNews è in caricamento