menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064925_ambulanza_118

064925_ambulanza_118

Uomo di 74 anni trovato morto in casa

Maddaloni - Lutto nel fine settimana in via Collepuoti di Maddaloni. Pochi minuti prima delle 15.00 di venerdì 19 dicembre gli uomini del Commissariato di Polizia di Maddaloni, diretti dalla dr.ssa Renata Catalano e coordinati personalmente dal...

Lutto nel fine settimana in via Collepuoti di Maddaloni. Pochi minuti prima delle 15.00 di venerdì 19 dicembre gli uomini del Commissariato di Polizia di Maddaloni, diretti dalla dr.ssa Renata Catalano e coordinati personalmente dal Sost. Commissario Vito Esposito sono intervenuti in una palazzina della zona: il cattivo odore proveniente da un appartamento abitato dal 74enne Lanni Giovan Domenico aveva destato le attenzioni dei vicini di casa dell'anziano.
Allertati i parenti e aperta la porta dell'abitazione, gli uomini della Polizia di Stato e gli altri presenti non hanno potuto far altro che constatare la presenza del cadavere dell'uomo nell'appartamento. La morte sarebbe arrivata per cause naturali. Probabilmente il decesso risale a diversi giorni fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento