rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Rubo' 500 grammi di cocaina al clan Belforte e fu giustiziato: individuati mandanti, esecutori e basisti dellomicidio

Marcianise - Accertati i responsabili dell'omicidio Di Giovanni Michele avvenuto nel gennaio 2006. E' in corso un'importante operazione della Dda di Napoli da parte del Nucleo Investigativo di Caserta nei confronti di cinque affiliati al clan...

Accertati i responsabili dell'omicidio Di Giovanni Michele avvenuto nel gennaio 2006. E' in corso un'importante operazione della Dda di Napoli da parte del Nucleo Investigativo di Caserta nei confronti di cinque affiliati al clan Belforte, operante in Marcianise, ritenuti responsabili, a vario titolo, dell'efferato delitto nonché di detenzione illegale di arma comune da sparo, con l'aggravante del metodo mafioso. Le investigazioni hanno consentito non solo di individuare mandanti, esecutori e basisti dell'omicidio ma soprattutto di accertare il movente dello stesso, riconducibile alla volontà del sodalizio di eliminare il Di Giovanni che nel febbraio 2003, aveva sottratto circa 500 grammi di cocaina al clan.
Le custodie cautelari riguardano: Buttone Bruno cl. 72; Buttone Claudio cl. 82; Piccolo Gaetano cl. 60; Severi Francesco cl. 70; Sparaco Giuseppe cl. 68.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubo' 500 grammi di cocaina al clan Belforte e fu giustiziato: individuati mandanti, esecutori e basisti dellomicidio

CasertaNews è in caricamento