rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

Rubano monili da una casa: arrestati due alanesi

Portico di Caserta - Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per furto in abitazione in concorso, Erabara Flori cl. 86 e Buci Urim, cl. 95, entrambi albanesi. I due, sono stati...

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per furto in abitazione in concorso, Erabara Flori cl. 86 e Buci Urim, cl. 95, entrambi albanesi. I due, sono stati bloccati dai carabinieri immediatamente dopo aver consumato un furto all'interno di un'abitazione di una 32enne di Portico di Caserta.
I militari dell'arma, intervenuti su segnalazione di furto in abitazione hanno notato dileguarsi, tra i campi circostanti, i due soggetti che sono stati poi individuati e trovati in possesso di monili e gioielli costituenti parte della refurtiva. Durante la successiva attività di sopralluogo sono state altresì repertate, all'interno dell'abitazione, le impronte parziali di suole di scarpe che sono risultate perfettamente sovrapponibile a quelle delle scarpe appartenenti ad uno dei soggetti tratti in arresto. Il valore dei monili asportati è stato quantificato in 1000,00. Gli arrestati, saranno giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano monili da una casa: arrestati due alanesi

CasertaNews è in caricamento