menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
100645_112-Carabinieri

100645_112-Carabinieri

Rubano monili da una casa: arrestati due alanesi

Portico di Caserta - Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per furto in abitazione in concorso, Erabara Flori cl. 86 e Buci Urim, cl. 95, entrambi albanesi. I due, sono stati...

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per furto in abitazione in concorso, Erabara Flori cl. 86 e Buci Urim, cl. 95, entrambi albanesi. I due, sono stati bloccati dai carabinieri immediatamente dopo aver consumato un furto all'interno di un'abitazione di una 32enne di Portico di Caserta.
I militari dell'arma, intervenuti su segnalazione di furto in abitazione hanno notato dileguarsi, tra i campi circostanti, i due soggetti che sono stati poi individuati e trovati in possesso di monili e gioielli costituenti parte della refurtiva. Durante la successiva attività di sopralluogo sono state altresì repertate, all'interno dell'abitazione, le impronte parziali di suole di scarpe che sono risultate perfettamente sovrapponibile a quelle delle scarpe appartenenti ad uno dei soggetti tratti in arresto. Il valore dei monili asportati è stato quantificato in 1000,00. Gli arrestati, saranno giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento