menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
095735_sangue_strade

095735_sangue_strade

Ancora sangue sulle strade di Terra di lavoro: muoiono in due diversi incidenti un 20enne ed un 24enne

Caserta - Nel corso della notte a Castel Volturno (Caserta), in località Ischitella, sulla SS. Domitiana, al km. 42, per cause in corso di accertamento, un'autovettura Fiat Panda, condotta da una 20enne di Napoli, perdeva il controllo andando ad...

Nel corso della notte a Castel Volturno (Caserta), in località Ischitella, sulla SS. Domitiana, al km. 42, per cause in corso di accertamento, un'autovettura Fiat Panda, condotta da una 20enne di Napoli, perdeva il controllo andando ad impattare contro un palo dell'illuminazione pubblica. Nella circostanza la giovane è deceduto sul colpo, mentre il passeggero, una coetanea di Castel Volturno, è stata trasportata presso la Clinica Pineta Grande dove veniva giudicata guaribile con gg 5 di prognosi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i militari dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Mondragone che hanno eseguito i rilievi e sottoposto a sequestro il veicolo.
Altro incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte a Santa Maria Capua Vetere, in via Aldo Moro, dove, per cause in corso di accertamento il conducente dell'autovettura Fiat Grande Punto, perdeva il controllo del mezzo impattando contro un muro di un'abitazione. A seguito dello schianto il giovane24enne di Vitulazio, ha perso la vita. Sul posto, sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno eseguito i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento