rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Denunciato 26enne per detenzione di abiti contraffatti

Castel Volturno - All'esito di un'articolata attività di polizia condotta dagli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno, diretto dalla Dott.ssa Carmela D'Amore, tesa alla repressione di ogni...

All'esito di un'articolata attività di polizia condotta dagli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno, diretto dalla Dott.ssa Carmela D'Amore, tesa alla repressione di ogni forma di illegalità, nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 novembre 2014, nella località Pinetamare, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita di iniziativa alla ricerca di armi e munizioni, veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria D.C.A. di anni 26, poiché all'interno del proprio veicolo venivano trovati capi di abbigliamento, apparentemente contraffatti, recanti noti marchi di fabbrica privi del codice a barre, identificativo del prodotto.
Poiché l'interessato non è stato in grado di stabilire la legittima provenienza dei prodotti destinati, peraltro, alla minuta vendita, il materiale veniva sequestrato e messo a disposizione dell'A.G. inquirente, mentre il trasgressione veniva denziato in stato di libertà per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato 26enne per detenzione di abiti contraffatti

CasertaNews è in caricamento