menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065746_carabinieri_arresto

065746_carabinieri_arresto

Picchia il padre per avere 200 euro per la droga: in cella 25enne

Santa Maria a Vico - Non è la prima volta e, purtroppo, non sarà nemmeno l'ultima che si sente raccontare di un figlio, affetto da problemi di tossicodipendenza, che usa volenza nei confronti dei genitori per costringerli a dargli del denaro per...

Non è la prima volta e, purtroppo, non sarà nemmeno l'ultima che si sente raccontare di un figlio, affetto da problemi di tossicodipendenza, che usa volenza nei confronti dei genitori per costringerli a dargli del denaro per l'acquisto dello stupefacente. L'episodio si è consumato in una civile abitazione di via Scalettielli, a Santa Maria a Vico, dove sono intervenuti i carabinieri del locale comando Stazione.
Sarà stata, con ogni probabilità, l'esasperazione all'ennesimo episodio di violenza subito ad indurre i genitori del 25enne De Lucia Angelo, tossicodipendente del luogo, a richiedere l'intervento dei militari dell'Arma di Santa Maria a Vico che lo hanno arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che hanno eseguito l'arresto, il giovane, nel corso della notte, presso l'abitazione paterna, avrebbe prima minacciato e poi brutalmente percosso il padre 53enne, costretto a ricorrere alle cure mediche con una prognosi di 3 giorni, che si era rifiutato di elargirgli la somma di ? 200 pretesa per l'acquisto di sostanza stupefacente. Il De Lucia Angelo, che già in passato, si è reso protagonista, in più circostanze, di analoghi atti di violenza nei confronti dei genitori che, in almeno una circostanza ne hanno denunciato l'episodio, è così finito in manette ed associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento