menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
132446_libro_selvaggio

132446_libro_selvaggio

Ispezioni a tappeto della Siae su tutto il territorio della provincia

Caserta - Settimana intensa per gli ispettori della Siae di Caserta nell'ambito della periodica attività di controllo del territorio finalizzata all'accertamento di violazioni in materia di diritti d'autore e, più in generale, della abusiva...

Settimana intensa per gli ispettori della Siae di Caserta nell'ambito della periodica attività di controllo del territorio finalizzata all'accertamento di violazioni in materia di diritti d'autore e, più in generale, della abusiva utilizzazione delle opere dell'ingegno.Gli ispettori hanno effettuato controlli a tappeto su tutto il territorio della provincia di Caserta e, in particolare, nei comuni di Caserta, Maddaloni, Capua, Casapulla, Casagiove, Santa Maria Capua Vetere e Marcianise.Numerosi sono stati i verbali elevati nei vari settori di intervento: dalle attività non autorizzate o irregolari nel settore degli spettacoli musicali, all'abusiva installazione nei locali di apparecchi video-sonori.
La Società Italiana degli Autori ed Editoriali tutela le opere musicali, quelle letterarie e dell'arte visiva, quelle teatrali e radiotelevisive, quelle cinematografiche e le opere liriche. E' l'unica che rilascia le autorizzazioni per tutti gli spettacoli e trattenimenti nell'ambito dei quali viene utilizzato il repertorio musicale tutelato.La S.I.A.E. coopera altresì con gli uffici dell'Agenzia delle Entrate per l'acquisizione ed il reperimento degli elementi utili all'accertamento dell'imposta sugli intrattenimenti e dell'Iva, dovute dai soggetti che svolgono attività d'intrattenimento e spettacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Il Covid contagia il presidente de 'Il Sorriso di Padre Pio'

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Da Caserta a Miami: 30 dj suonano per 10 ore il 1 maggio

  • social

    La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

  • social

    Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento