rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Mega rissa in Piazza a Marcianise: botte da orbi con lancio di sedie

Marcianise - Mega rissa tra adolescenti ieri sera nella centralissima Piazza Umberto I a Marcianise. Panico tra gli astanti quando due bande contrapposte, non si sa per quale motivo, hanno cominciato a lanciarsi delle sedie che erano presenti...

Mega rissa tra adolescenti ieri sera nella centralissima Piazza Umberto I a Marcianise. Panico tra gli astanti quando due bande contrapposte, non si sa per quale motivo, hanno cominciato a lanciarsi delle sedie che erano presenti all'infuori dei bar e dei circoli sociali della piazza. Qualche sedia è andata a finire nella fontana borbonica situata al centro della piazza. Pare che nella scazzottata siano stati coinvolti anche degli extracomunitari. C'è stato un fuggi fuggi generale di ragazzi spaventati dalla violenza con cui la rissa si è consumata. Quando poi la baruffa sembrava essersi sedata, una parte delle persone coinvolte si è spostata in Piazza Principe di Napoli per poi far ritorno con rinforzi armati anche di bastoni. Sono stati gli stessi esercenti a chiamare i carabinieri che da li a poco sono intervenuti. Il tutto è avvenuto sotto agli occhi di decine di persone che hanno assistito increduli ed inermi alla rissa.
Non è la prima volta che questi eventi accadono in Piazza Umberto I e sono in tanti a chiedersi se in città esista un piano per l'ordine pubblico e dei controlli da parte delle forze dell'ordine in alcuni punti salienti di Marcianise. La scorsa settimana un'altra rissa scoppiò nella vicina Piazza Principe di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa in Piazza a Marcianise: botte da orbi con lancio di sedie

CasertaNews è in caricamento