rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Piano esodo estivo 2012, Anas: diretta streaming

Salerno - Mercoledì 25 luglio a partire dalle 11.00 sarà trasmessa in diretta streaming su www.stradeanas.it la conferenza di presentazione del Piano esodo estivo 2012, organizzata da Anas che si terrà presso la nuova Sala Operativa Nazionale...

Mercoledì 25 luglio a partire dalle 11.00 sarà trasmessa in diretta streaming su www.stradeanas.it la conferenza di presentazione del Piano esodo estivo 2012, organizzata da Anas che si terrà presso la nuova Sala Operativa Nazionale dell'Anas a Roma in via Monzambano 10.
È prevista la partecipazione del Ministro dello Sviluppo economico, delle Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera, del Vice Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Mario Ciaccia, del Direttore del Servizio di Polizia Stradale Vittorio Rizzi, del Presidente dell'ACI Angelo Sticchi Damiani, del Presidente di Aiscat Fabrizio Palenzona e dell'Amministratore Unico di Anas Pietro Ciucci.
Saranno illustrate le misure per rendere più agevoli gli spostamenti dei vacanzieri sulla rete stradale e autostradale di interesse nazionale, con le indicazioni sui cantieri inamovibili, sui percorsi alternativi e sul calendario delle partenze e dei rientri. In particolare, in vista dell'esodo estivo, sarà annunciata l'inaugurazione, in Basilicata e in Calabria, di nuove tratte autostradali sulla A3 Salerno-Reggio Calabria.
Per seguire la conferenza basta collegarsi al sito www.stradeanas.it da personal computer, tablet o smartphone e cliccare sul banner "Accedi alla diretta" presente nella home page oppure direttamente su www.stradeanas.tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano esodo estivo 2012, Anas: diretta streaming

CasertaNews è in caricamento