rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Rapine e sequestro di persona: polizia arresta latitante trentatreenne pluripregiudicato

Sessa Aurunca - Ieri mattina gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca hanno trattoin arresto il trentatreenne pluripregiudicato napoletano Pasquale Palma, latitante,colpito da ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di...

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca hanno trattoin arresto il trentatreenne pluripregiudicato napoletano Pasquale Palma, latitante,colpito da ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Modena.
Il Palma, gravato da numerosi precedenti per rapina, porto darmi abusivo, falso,resistenza a p.u., furto, contrabbando, ed altro, in particolare deve rispondere diuna serie di rapine con relativo sequestro di persona perpetrate proprio inprovincia di Modena negli anni passati, per i quali quella Procura della Repubblicaha emesso un provvedimento cautelare definitivo per 5 anni, due mesi e 24 giornidi carcere.
Attraverso attività di controllo anche dei dati comunicati periodicamente dallestrutture alberghiere all'autorità di P.S., i poliziotti hanno avuto contezza dellaeffettiva presenza del Palma presso un noto camping di Baia Domizia. Lì questamattina lo hanno sorpreso mentre tranquillamente trascorreva un periodo divacanze.
Condotto presso il Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, dopo gli adempimentidi rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine e sequestro di persona: polizia arresta latitante trentatreenne pluripregiudicato

CasertaNews è in caricamento