menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
083127_palma_pasquale

083127_palma_pasquale

Rapine e sequestro di persona: polizia arresta latitante trentatreenne pluripregiudicato

Sessa Aurunca - Ieri mattina gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca hanno trattoin arresto il trentatreenne pluripregiudicato napoletano Pasquale Palma, latitante,colpito da ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di...

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca hanno trattoin arresto il trentatreenne pluripregiudicato napoletano Pasquale Palma, latitante,colpito da ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Modena.
Il Palma, gravato da numerosi precedenti per rapina, porto darmi abusivo, falso,resistenza a p.u., furto, contrabbando, ed altro, in particolare deve rispondere diuna serie di rapine con relativo sequestro di persona perpetrate proprio inprovincia di Modena negli anni passati, per i quali quella Procura della Repubblicaha emesso un provvedimento cautelare definitivo per 5 anni, due mesi e 24 giornidi carcere.

Attraverso attività di controllo anche dei dati comunicati periodicamente dallestrutture alberghiere all'autorità di P.S., i poliziotti hanno avuto contezza dellaeffettiva presenza del Palma presso un noto camping di Baia Domizia. Lì questamattina lo hanno sorpreso mentre tranquillamente trascorreva un periodo divacanze.
Condotto presso il Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, dopo gli adempimentidi rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento