rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

I Ken lancia Boycott 'Francesca Pascale madrina dei Gay'

Napoli - Nota stampa i Ken: "Abbiamo appreso dai social dell'iniziativa del circolo Arcigay Napoli con Francesca Pascale ed Alessandro Cecchi Paone domani pomeriggio a Napoli a pochi giorni dal Pride di Napoli. Seppure riteniamo legittima questa...

Nota stampa i Ken: "Abbiamo appreso dai social dell'iniziativa del circolo Arcigay Napoli con Francesca Pascale ed Alessandro Cecchi Paone domani pomeriggio a Napoli a pochi giorni dal Pride di Napoli.
Seppure riteniamo legittima questa iniziativa nel contenuto dall'altro - dichiara Carlo Cremona di i Ken - non possiamo non osservare quanto questo sia un vero e proprio "Cavallo di Troia" politico e culturale che di fatto celebra ed esalta la figura della Pascale come referente politica di un pezzo del movimento LGBTQI.
Questa è evidentemente un mega SPOT per Forza Italia made in Arcigay Napoli che trasformerà la Pascale in una figura mediatica positiva e una intermediatrice politica tra Berlusconi e l'Arcigay. In questa "rappresentazione" pubblica noi ravvediamo responsabilità politiche gravi in un periodo in cui proprio il circolo di Napoli celebra il suo trentennale, e riteniamo che tale iniziativa per le modalità organizzative possa essere ritenuto un vero e proprio insulto alla memoria delle migliaia di uomini e donne ripetutamente insultati dai dirigenti di Berlusconi oltre che da egli stesso.
Per questo motivo non solo non saremo con loro ma lanceremo un'appello pubblico dal titolo Boycott Francesca Pascale madrina dei Gay".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Ken lancia Boycott 'Francesca Pascale madrina dei Gay'

CasertaNews è in caricamento