rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aversa

Non si fermano all'alt e colpiscono carabinieri: arrestato minorenne

Aversa - i carabinieri della sezione radiomobile, del locale Reparto Territoriale hanno proceduto all'arresto di un minorenne classe 1995. Nella circostanza i militari dell'Arma nel corso di un posto di controllo, intimavano l'alt al citato che si...

i carabinieri della sezione radiomobile, del locale Reparto Territoriale hanno proceduto all'arresto di un minorenne classe 1995. Nella circostanza i militari dell'Arma nel corso di un posto di controllo, intimavano l'alt al citato che si trovava a bordo di un ciclomotore condotto da altra persona, risultata poi essere minorenne, i quali, alla vista degli operanti, con manovra repentina tentavano di evitare il controllo, colpendo nella circostanza i militari, nel vano tentativo di fuga.
Una volta bloccati i due venivano sottoposti a perquisizione, durante la quale il citato veniva trovato in possesso di una pistola a salve priva del tappo rosso, posta sotto sequestro unitamente ciclomotore. In Tale contesto il minore veniva deferito in stato di libertà.L'arrestato, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt e colpiscono carabinieri: arrestato minorenne

CasertaNews è in caricamento