menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
055346_carabinieri_cosca

055346_carabinieri_cosca

Non si fermano all'alt e colpiscono carabinieri: arrestato minorenne

Aversa - i carabinieri della sezione radiomobile, del locale Reparto Territoriale hanno proceduto all'arresto di un minorenne classe 1995. Nella circostanza i militari dell'Arma nel corso di un posto di controllo, intimavano l'alt al citato che si...

i carabinieri della sezione radiomobile, del locale Reparto Territoriale hanno proceduto all'arresto di un minorenne classe 1995. Nella circostanza i militari dell'Arma nel corso di un posto di controllo, intimavano l'alt al citato che si trovava a bordo di un ciclomotore condotto da altra persona, risultata poi essere minorenne, i quali, alla vista degli operanti, con manovra repentina tentavano di evitare il controllo, colpendo nella circostanza i militari, nel vano tentativo di fuga.
Una volta bloccati i due venivano sottoposti a perquisizione, durante la quale il citato veniva trovato in possesso di una pistola a salve priva del tappo rosso, posta sotto sequestro unitamente ciclomotore. In Tale contesto il minore veniva deferito in stato di libertà.L'arrestato, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento