rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubano anelli nuziali nella sala mortuaria del cimitero a donna deceduta

Caserta - "Ieri ho perso la mia cara mamma. Già potete immaginare quanto sia sconvolta da questo evento. Ma non potevo nemmeno immaginare che la morte di mia mamma fosse occasione di atti di sciacallaggio. Il sospetto che questi atti indegni siano...

"Ieri ho perso la mia cara mamma. Già potete immaginare quanto sia sconvolta da questo evento. Ma non potevo nemmeno immaginare che la morte di mia mamma fosse occasione di atti di sciacallaggio. Il sospetto che questi atti indegni siano probabilmente sistematici, mi spinge nonostante il momento di dolore a lanciare un avvertimento ai cittadini casertani. Mia madre è deceduta nel pomeriggio circondata dai sui cari. Poche ore dopo mia sorella si accorge che la sua casa, a poche centinaia di metri da quella di mia madre, lasciata incustodita per sole due ore serali, è stata svaligiata……mentre già nella mattina era stata rubata una bicicletta nel nostro cortile.
Ma il furto più infame è il terzo: al momento della copertura della bara, prima dei funerali, mia mamma possedeva ancora al dito due fedi nuziali, la sua e quella di sua madre, che noi figli le avevamo lasciato perché impossibili da sfilare senza danni alla persona.Appena arrivati nella sala mortuaria del cimitero di Caserta, subito abbiamo notato la mancanza degli anelli, nonché un cambiamento "calore" alle mani di mia madre ed una strana macchia scura alla radice del dito anulare. Mosse le dovute contestazioni di incuria nella custodia della salma ci siamo poi rivolti alle forze dell'ordine.Aimè, non è più tempo di piangere i nostri morti con animo sereno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano anelli nuziali nella sala mortuaria del cimitero a donna deceduta

CasertaNews è in caricamento