Cronaca

Incidente mortale e incendio mezzo pesante sulla strada statale 700

Caserta - L'Anas comunica che, a causa di un incidente mortale sulla strada statale 700 "della Reggia di Caserta" al km 9,500. L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato all'interno della galleria "Parco della Reggia"...

083524_incidente_stradale

L'Anas comunica che, a causa di un incidente mortale sulla strada statale 700 "della Reggia di Caserta" al km 9,500. L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato all'interno della galleria "Parco della Reggia" ed ha provocato il decesso di una persona. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per gli accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità.I veicoli in direzione Capua e Maddaloni, vengono temporaneamente deviati sulla viabilità locale con uscite obbligatorie agli svincoli di Ospedale e di Caserta ovest.
L'Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato sulla strada statale 700 "della Reggia di Caserta" al km 15,000, a causa di un mezzo pesante in fiamme.L'incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, non ha coinvolto altri veicoli, nè ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le squadre Anas per spegnere le fiamme e per la gestione della viabilità. I veicoli, in entrambe le direzioni, vengono temporaneamente deviati sulla viabilità locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale e incendio mezzo pesante sulla strada statale 700

CasertaNews è in caricamento