rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Scappa di casa 14enne: ritrovato alla stazione ferroviaria di Caserta

Marcianise - I Carabinieri della Compagnia di Marcianise nella mattinata odierna hanno rintracciato un 14enne la cui scomparsa era stata denunciata poche ore prima dal padre presso la locale stazione Carabinieri.Nello specifico, il genitore...

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise nella mattinata odierna hanno rintracciato un 14enne la cui scomparsa era stata denunciata poche ore prima dal padre presso la locale stazione Carabinieri.Nello specifico, il genitore ritrovava un biglietto manoscritto dal figlio, con il quale manifestava la sua volontà di andare via di casa, chiedendo, nel contempo di non essere cercato. Quindi, il genitore a fronte di ciò si recava in Caserta presso l'istituto scolastico frequentato dal figlio constando che questi non si era mai presentato. Pertanto, venivano immediatamente diramate le ricerche del ragazzo a tutte le pattuglie a loro volta in stretto coordinamento con la centrale operativa della Compagnia. Ulteriori ricerche venivano eseguite sull'apparato cellulare in uso al minore, che permetteva di stringere il cerchio nei pressi della locale stazione ferroviaria.
Sul posto venivano inviate alcune pattuglie che riuscivano a rintracciare il giovane, mentre a piedi, in compagnia di una sua coetanea percorreva la linea ferrata in direzione Caserta, laddove, una volta raggiunti, sono stati messi al sicuro da eventuali situazioni di pericolo.Successivamente, venivano accompagnati presso la sede della compagnia dei Carabinieri di Marcianise dove venivano riaffidati ai rispettivi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa 14enne: ritrovato alla stazione ferroviaria di Caserta

CasertaNews è in caricamento