menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074652_maria_droga_sequestro

074652_maria_droga_sequestro

Vende marijuana nella villa comunale: arrestato 35enne

Marzano Appio - Nel corso della notte di sabato 25 gennaio, a Marzano Appio (Caserta), frazione campagnola, i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca...

Nel corso della notte di sabato 25 gennaio, a Marzano Appio (Caserta), frazione campagnola, i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Mauro Gaetano cl. 79 del posto.
Era già qualche giorno che i carabinieri avevano posto la loro attenzione sul 35enne e, nel corso della notte, dopo averne osservato i comportamenti e pedinato negli spostamenti lo hanno sorpreso, all'interno della villa comunale situata nella frazione campagnola del comune di Marzano Appio, nel mentre cedeva a due giovani ventenni, entrambi di Pietramelara (CE), gr. 17,00 di marijuana ricevendo in cambio la somma di euro 100 (cento/00). Naturalmente, i carabinieri non si sono accontentati del solo episodio di spaccio, sono voluti andare affondo. Ed infatti, a seguito della perquisizione presso la sua abitazione i militari dell'Arma hanno rinvenuto Kg 2,150 di marijuana che l'uomo aveva abilmente occultato all'interno di un pollaio. Naturalmente la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L'arrestato, è stato quindi tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre, i due acquirenti, segnalati alla competente prefettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento