rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Arpino

Picchio' e accoltello' ambulante suo concorrente: arrestato marocchino

Sant'Arpino - Nella serata di lunedì, personale della squadra mobile di Caserta diretta dal vice questore Alessandro Tocco, al termine di intensa attività infoinvestigatiga, ha tratto in arresto il cittadino marocchino Harmane Abderrazzak di anni...

Nella serata di lunedì, personale della squadra mobile di Caserta diretta dal vice questore Alessandro Tocco, al termine di intensa attività infoinvestigatiga, ha tratto in arresto il cittadino marocchino Harmane Abderrazzak di anni 49, rintracciato in un'abitazione di S. Arpino (Caserta) ove aveva trovato rifugio. L'uomo era latitante in quanto colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa in data 30.09.2013 dal gip presso il tribunale di latina per tentata estorsione e lesioni personali aggravate, in concorso, commessi in Sabaudia Llt) il 31.07.2013.
Il prevenuto, unitamente ad altri tre appartenenti alla sua stessa famiglia, aveva selvaggiamente e ripetutamente percosso ed accoltellato, un connazionale, venditore ambulante, al quale voleva impedire di esercitare l'attività commerciale sul lungomare di Sabaudia, ritenuto dominio esclusivo della famiglia dello Harmane Abderrazzak, dedita all'esercizio del commercio ambulante.
La vittima, a cui era stato anche distrutto il carrettino e la merce, a seguito delle ferite riportate, era stata soccorsa presso il vicino ospedale ove era stata medicata per trauma contusivo cranico, ferita lacero contusa occipitale e contusioni multiple per il corpo.Il prevenuto, dopo gli adempimenti di rito è stato associato presso la casa circondariale di S. Tammaro a disposizione della competente a.g..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchio' e accoltello' ambulante suo concorrente: arrestato marocchino

CasertaNews è in caricamento