rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Carabinieri in azione nei comuni di Maddaloni e della Valle di Suessola: controllati 0 veicoli

Maddaloni - I carabinieri della Compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, effettuato nei comuni di Maddaloni e della Valle di Suessola (Arienzo, San Felice a Cancello Santa Maria a Vico e Cervino)...

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, effettuato nei comuni di Maddaloni e della Valle di Suessola (Arienzo, San Felice a Cancello Santa Maria a Vico e Cervino), iniziato nella tarda serata di ieri e protrattosi fino alle prime luci dell'alba, finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, hanno tratto in arresto un 43enne per evasione, deferito in Stato di Libertà complessivamente 6 soggetti per diverse violazioni quali: possesso ingiustificato di un'ascia; guida senza patente; rifiuto di sottoporsi ad accertamento mediante etilometro e possesso di certificato assicurativo falso.
Per quanto riguarda la persona arrestata, si tratta di IANNONE Francesco cl. 71 di Arienzo. I militari dell'Arma l'hanno sorpreso mentre faceva rientro presso la propria abitazione dove doveva trovarsi agli arresti domiciliari. L'uomo, al momento nuovamente sottoposto a quel regime di detenzione, sarà poi giudicato con rito direttissimo. Nell'ambito dello stesso servizio i carabinieri hanno segnalato al competente U.T.G. n. 3 persone ai sensi dell'art. 75 d.p.r. 309/30, sequestrando gr. 1 di sostanza tipo cocaina e gr. 5 tipo hashish.
Sono state identificare complessivamente nr. 86 persone, controllati 50 veicoli, elevati nr. 18 verbali al C.D.S. per varie infrazioni, effettuare nr. 6 perquisizioni personali; sequestrati 2 veicoli; decurtati complessivamente 12 punti dalle patenti nonché effettuati 8 controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in azione nei comuni di Maddaloni e della Valle di Suessola: controllati 0 veicoli

CasertaNews è in caricamento