rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Centinaia di manifestanti animalisti per il cane Spike trucidato da un delinquente

Pozzuoli - Erano in centinaia gli animalisti e i cittadini che hanno partecipato nel pomeriggio a Pozzuoli alla manifestazione in ricordo del cane Spike massacrato e bruciato vivo da un cittadino del Rione Toiano che si era infuriato perchè...

Erano in centinaia gli animalisti e i cittadini che hanno partecipato nel pomeriggio a Pozzuoli alla manifestazione in ricordo del cane Spike massacrato e bruciato vivo da un cittadino del Rione Toiano che si era infuriato perchè l'animale si era accoppiato con il suo. Il corteo è arrivato fino ai pressi dell'abitazione di quello che è stato definito un assassino. Anche la gente del rione è scesa in piazza e ha applaudito al passaggio della manifestazione in segno di disprezzo verso il proprio concittadino. Al termine si è aggiunto anche lo stesso Sindaco di Pozzuoli Enzo Figliolia. Momenti di tensione sono avvenuti quando alcuni.
"Il comune di Pozzuoli - dichiarano il membro dell'esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo al consiglio comunale di Pozzuoli del Sole che Ride Paolo Tozzi presenti alla manifestazione - si costituirà parte civile nei confronti di questo criminale a cui intanto è già stato sottratto il cane dalle forze dell'ordine ed è stato dato in affidamento. A noi però non basta. Vogliamo che nelle more del processo gli sia levata anche la patria potestà. Quello che ha fatto al cane indifeso lo potrebbe fare anche a dei bambini. Ci risulta che l'intero quartiere ed anche i familiari oramai girano la faccia quando passa per strada questo farabutto in segno di disprezzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di manifestanti animalisti per il cane Spike trucidato da un delinquente

CasertaNews è in caricamento