rotate-mobile
Cronaca Aversa

Pesta il padre che maltrattava la madre ed il figlio stesso

Aversa - Un 19enne è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, per maltrattamenti in famiglia. Nella circostanza, il giovane, al culmine di un violento litigio, avvenuto sulla pubblica via...

Un 19enne è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, per maltrattamenti in famiglia. Nella circostanza, il giovane, al culmine di un violento litigio, avvenuto sulla pubblica via, colpiva ripetutamente con calci e pugni il proprio genitore. I militari dell'Arma, allertati da alcuni passanti, intervenivano prontamente bloccandolo. Il familiare, a causa dei colpi subiti, è stato trasportato e ricoverato, in prognosi riservata, presso l'Ospedale civile di Aversa. Il ragazzo, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Durante le indagini i Carabinieri hanno accertato una storia di ripetuti maltrattamenti posti in essere dal padre nei confronti della moglie e del figlio; questi ultimi, è emerso, hanno anche presentato delle denunce. Ieri l'uomo stava probabilmente cercando il figlio; quando i due si sono incrociati è iniziata la lite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesta il padre che maltrattava la madre ed il figlio stesso

CasertaNews è in caricamento