menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110701063753_polizia

20110701063753_polizia

Fugge con pigiama ma la polizia lo blocca: arrestato pregiudicato

Caserta - Alle prime ore di oggi, in San Felice a Cancello, Agenti della Sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Esposito Antonio di anni 39 da...

Alle prime ore di oggi, in San Felice a Cancello, Agenti della Sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Esposito Antonio di anni 39 da Acerra, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso in data 7 marzo dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Napoli che ha dato esecuzione, a seguito di rigetto del ricorso proposto dall'interessato alla Suprema Corte di Cassazione, alla sentenza del Tribunale di Nola.
Il prevenuto, attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale della P.S. per anni 4, in quanto ritenuto appartenente al gruppo camorristico Pianese - Nino- Autorino operante in Nola e comuni limitrofi almeno fino allo scompaginamento del temibile clan Alfieri, deve infatti scontare ancora anni 4 e mesi 8 di reclusione.

Movimentate le fasi della cattura poiché L'esposito, allorquando gli Agenti alle prime ore di ieri mattina hanno bussato alla porta della sua abitazione, si è dato a precipitosa fuga benché fosse ancora in pigiama.
In un primo momento era anche riuscito a far perdere le proprie tracce, ma in zona sono state fatte convergere altri equipaggi della Squadra Mobile che hanno setacciato ogni abitazione della centralissima via Roma, fino a quando il fuggitivo non è stato individuato e dichiarato in arresto.Condotto in Questura, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V. ove dovrà trascorrere i prossimi 4 anni e 8 mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento