rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fugge con pigiama ma la polizia lo blocca: arrestato pregiudicato

Caserta - Alle prime ore di oggi, in San Felice a Cancello, Agenti della Sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Esposito Antonio di anni 39 da...

Alle prime ore di oggi, in San Felice a Cancello, Agenti della Sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Esposito Antonio di anni 39 da Acerra, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso in data 7 marzo dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Napoli che ha dato esecuzione, a seguito di rigetto del ricorso proposto dall'interessato alla Suprema Corte di Cassazione, alla sentenza del Tribunale di Nola.
Il prevenuto, attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale della P.S. per anni 4, in quanto ritenuto appartenente al gruppo camorristico Pianese – Nino- Autorino operante in Nola e comuni limitrofi almeno fino allo scompaginamento del temibile clan Alfieri, deve infatti scontare ancora anni 4 e mesi 8 di reclusione.
Movimentate le fasi della cattura poiché L'esposito, allorquando gli Agenti alle prime ore di ieri mattina hanno bussato alla porta della sua abitazione, si è dato a precipitosa fuga benché fosse ancora in pigiama.
In un primo momento era anche riuscito a far perdere le proprie tracce, ma in zona sono state fatte convergere altri equipaggi della Squadra Mobile che hanno setacciato ogni abitazione della centralissima via Roma, fino a quando il fuggitivo non è stato individuato e dichiarato in arresto.Condotto in Questura, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V. ove dovrà trascorrere i prossimi 4 anni e 8 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge con pigiama ma la polizia lo blocca: arrestato pregiudicato

CasertaNews è in caricamento