rotate-mobile
Cronaca

Minorenni spacciavano hashish davanti al Duomo di Caserta: denunciati dalla polizia

Caserta - Anche durante le festività pasquali gli agenti della sezione falchi della squadra mobile di Caserta, diretta dal capo della squadra mobile vice questore Alessandro Tocco, hanno continuato a pattugliare la città. In pieno centro cittadino...

Anche durante le festività pasquali gli agenti della sezione falchi della squadra mobile di Caserta, diretta dal capo della squadra mobile vice questore Alessandro Tocco, hanno continuato a pattugliare la città. In pieno centro cittadino, e precisamente nei pressi di Piazza Duomo (la stessa piazza dove qualche giorno addietro era stata tratta in arresto Rollo Paola di anni 30 di Caserta, incensurata, resasi responsabile di tentata rapina ai danni del titolare di una nota gioielleria casertana) gli agenti hanno proceduto al controllo di tre ragazzi minorenni che, per il loro atteggiamento alquanto sospetto, venivano sottoposti a perquisizione personale.
Uno di essi occultava nella tasca del giubbotto cinque involucri di cellophane contenenti 18 stecchette di sostanza marrone, risultata essere hashish per un peso complessivo di 50 grammi circa.Un altro ragazzo aveva nelle tasche del giubbotto due orologi risultati essere di provenienza furtiva. Lo stesso giovane dichiarava, infatti, di averli asportati dall'abitazione dove la propria madre svolgeva l'attività di badante accudendo un uomo anziano abitante in Caserta. Ovviamente, a suo dire, aveva perpetrato il furto all'insaputa della propria madre.I tre "malviventi" in erba venivano condotti in questura, affidati ai rispettivi genitori e, a seconda delle rispettive responsabilità, deferiti alla procura della repubblica presso il tribunale per i minorenni di Napoli. Per la tutela dei minori prevista dalla legge non sono state rese note le generalità dei ragazzi ne' sono state diffuse le loro foto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni spacciavano hashish davanti al Duomo di Caserta: denunciati dalla polizia

CasertaNews è in caricamento