rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bambina smarrita nei pressi della Reggia, la Polizia Municipale la ritrova in citta'

Caserta - Nel corso del più ampio dispositivo di controllo realizzato nella giornata odierna dalla Polizia Municipale coordinata dal comandante Alberto Negro nella concomitanza di molteplici eventi in svolgimento in città, i vigili urbani di...

Nel corso del più ampio dispositivo di controllo realizzato nella giornata odierna dalla Polizia Municipale coordinata dal comandante Alberto Negro nella concomitanza di molteplici eventi in svolgimento in città, i vigili urbani di Caserta hanno contribuito a restituire la tranquillità ad una coppia di genitori di Casagiove. I due, in procinto di entrare in visita alla Reggia dall'ingresso principale di piazza Carlo III, avevano smarrito la loro figlia, una minore di 5 anni, che li accompagnava inforcando una bicicletta.
La Polizia Municipale, allertata circa il fatto, ha diramato via radio a tutti gli agenti in servizio in città la notizie e poco dopo la bambina, rintracciata da una pattuglia all'altezza del corso Trieste nei pressi dell'incrocio con via Colombo, è stata riaccompagnata immediatamente in piazza Carlo III ove i genitori l'attendevano in ansia. Ai vigili urbani è giunto il plauso del sindaco Pio Del Gaudio e del vice sindaco e assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Ferraro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina smarrita nei pressi della Reggia, la Polizia Municipale la ritrova in citta'

CasertaNews è in caricamento