rotate-mobile
Cronaca

Polizia Municipale sequestra tre immobili abusivi a Garzano

Caserta - Ieri gli agenti della Polizia Municipale di Caserta, in particolare quelli del Nucleo Servizi Interventi Straordinari, a seguito di un'approfondita attività informativa e investigativa, hanno sottoposto a sequestro penale tre immobili...

Ieri gli agenti della Polizia Municipale di Caserta, in particolare quelli del Nucleo Servizi Interventi Straordinari, a seguito di un'approfondita attività informativa e investigativa, hanno sottoposto a sequestro penale tre immobili completamente abusivi in località Petrara, nella frazione di Garzano, denunciando i responsabili alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
L'operazione, avviata sulla scorta di un iniziale segnalazione della pattuglia a cavallo nel corso di un servizio di avvistamernto contro gli incendi boschivi, è stata suffragata dagli accertamenti svolti e confortata dall'attività informativa conseguente anche ad un esposto-denuncia pervenuto al Comando guidato dal tenente colonnello Alberto Negro.Stamane, infine, l'intervento che ha consentito il sequestro, nel corso di un'operazione di polizia giudiziaria coordinata dal comandante e dai commissari Massimo D'Alessio, Michele De Crescenzo e Alfonso Di Fratta.
Durante gli accertamenti gli agenti hanno provveduto anche a sequestrare un torrino per la fornitura idrica. In proposito, sono stati avviati approfondimenti investigativi, che continueranno nei prossimi giorni, per accertare la legittimità di alcune condotte idriche ramificate dal torrino sequestrato e da altre due strutture analoghe ubicate nella zona, al fine di accertare eventuali allacci abusivi e tutti i reati ad essi connessi.
Il sindaco Pio Del Gaudio e il vicesindaco Enzo Ferraro, assessore alla Polizia Municipale, hanno indirizzato al comandante Negro e a tutti gli ufficiali ed agenti impegnati nell'operazione gli apprezzamenti dell'Amministrazione, per un'attività che conferma l'efficace operato a 360 gradi sul territorio, per il rispetto delle leggi e di tutte le regole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale sequestra tre immobili abusivi a Garzano

CasertaNews è in caricamento