menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio straordinario di controllo del territorio: un arresto

Aversa - Nel corso della mattinata di ieri, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto Cirillo Raffaele cl. 1984, del posto. Allo stesso i militari...

Nel corso della mattinata di ieri, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto Cirillo Raffaele cl. 1984, del posto. Allo stesso i militari dell'Arma hanno notificato un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Cassino, con cui si disponeva la sostituzione della misura dell'obbligo di dimora nel comune di Cesa con la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nell'ambito dello stesso servizio coordinato i militari dell'Arma hanno deferito in Stato di Libertà un 26enne di Cesa, titolare di un esercizio pubblico, per attività di giochi on line senza la prevista esposizione della tabella dei giochi proibiti. Ed ancora, nel corso del medesimo servizio che ha visto impiegati 16 militari e 8 mezzi, sono stati conseguiti sottonotati risultati:-nr.90 persone identificate;-nr.68 veicoli controllati;-nr.3 perquisizioni eseguite;-nr.8 ispezioni effettute;-nr.15 contestazioni di contravvenzione al cds (1 per violazione art. 180; 11 per art. 172; 3 per art.193);-nr.3 autovetture sottoposte a sequestro;-nr.3 esercizi commerciali controllati;-nr.20 slot machine controllate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento