menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073048_cimitero_auto

073048_cimitero_auto

Esercito: Nella Terra dei Fuochi scoperto cimitero di auto rubate

Caserta - Ieri mattina, durante il pattugliamento nell'area del comune di Giugliano (NA), gli uomini dell'Esercito hanno rinvenuto un cimitero di auto rubate. In particolare, a seguito della segnalazione di un cittadino, la pattuglia si è recata...

Ieri mattina, durante il pattugliamento nell'area del comune di Giugliano (NA), gli uomini dell'Esercito hanno rinvenuto un cimitero di auto rubate. In particolare, a seguito della segnalazione di un cittadino, la pattuglia si è recata nella zona industriale di Giugliano dove ha trovato, in una campagna aperta e lontano dalla viabilità ordinaria, diciotto auto abbandonate di cui sedici incendiate. I militari dell'Esercito hanno immediatamente informato i Carabinieri della Stazione di Varcaturo (NA) che, intervenuti sul luogo e fatti gli accertamenti del caso, hanno confermato che tutti veicoli abbandonati erano rubati.
Sono in corso le indagini sulla proprietà del terreno e nei prossimi giorni la Polizia Locale provvederà alla rimozione dei veicoli.Questo intervento è l'ennesimo risultato positivo ottenuto negli ultimi giorni nella Terra dei Fuochi. Soltanto ieri le pattuglie dell'Esercito hanno contributo allo spegnimento di tre roghi, rispettivamente uno a Giugliano e due a Maddaloni.L'operazione di oggi è la prova della collaborazione dei cittadini che, oltre ad esprimere la loro soddisfazione per il lavoro svolto dall'Esercito, contribuiscono ad individuarele aree di sversamento illegale, discariche abusivo e l'avvistamento di roghi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento