rotate-mobile
Cronaca

La nuova Miss Trans Italia: 'Si a matrimonio gay e no alle adozioni'

(Trentola Ducenta) Si chiama Alessia Cinquegrana ed è la nuova Miss Trans Italia, eletta durante la finale del concorso che si è tenuta a Napoli, per la prima volta dopo 22 anni in una location diversa da Torre del Lago.Alessia ha 27 anni ed è di...

(Trentola Ducenta) Si chiama Alessia Cinquegrana ed è la nuova Miss Trans Italia, eletta durante la finale del concorso che si è tenuta a Napoli, per la prima volta dopo 22 anni in una location diversa da Torre del Lago.Alessia ha 27 anni ed è di Trentola Ducenta (Caserta)."Un ringraziamento speciale va alla amministrazione e al pubblico che ha dato sostegno ad ogni momento della sfilata - ha dichiarato Regina Satariano che da 22 anni organizza il concorso - e alla manifestazione in sé, anche nei momenti di dibattito sui temi e i diritti che portiamo all'attenzione".Ma in una intervista rilasciata al Giornale, la nuova Miss Trans Italia si è detta contraria alle adozioni per le coppie gay.
"Io sono tradizionalista, tengo molto a festeggiare il Natale e la Pasqua - ha dichiarato Alessia a Giovanni Masini - Anche sui diritti civili, accetto il matrimonio tra gay e spero che Renzi riesca a farlo passare perché la gente ci soffre, ma le adozioni, quelle no. Un bimbo deve crescere con un uomo e una donna. Se un trans diventa donna a tutti gli effetti e cambia i documenti, allora va bene. Altrimenti sono contraria". La neo miss ha anche raccontato il tormentato rapporto con i genitori del suo compagno "con cui sto da otto anni e che ho salvato dal tunnel della droga", ma che non riescono ad accettare la loro relazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Miss Trans Italia: 'Si a matrimonio gay e no alle adozioni'

CasertaNews è in caricamento