rotate-mobile
Cronaca Frignano

A Frignano 14 Rapine in 20 giorni tra negozi e abitazioni

Frignano - Frignano il paese più colpito in questo periodo natalizio, oramai i cittadini esasperati, non sanno più come tutelarsi. Varie segnalazioni in prefettura, richiesta di interventi continui, l'evoluzione delle strade che uniscono Napoli a...

Frignano il paese più colpito in questo periodo natalizio, oramai i cittadini esasperati, non sanno più come tutelarsi. Varie segnalazioni in prefettura, richiesta di interventi continui, l'evoluzione delle strade che uniscono Napoli a Caserta, ha fatto si chela maggior parte dei furti provengano da Fuori e nella mucchia selvaggia ci sono anche i rapinatori locali, che non mancano mai all'appello. Come dire, si stava meglio quando si stava peggio? una zona senza controllo equivale all'abbandono e quando si arriva a questo punto, bisogna prendere provvedimenti seri prima che ci scappi il morto, come di recente alla Pasticceria Blue Moon, dove il titolare dopo una serie di rapite continuate, per dispserazione spara un colpo di arma da fuoco legalmente detenuta e uccide un malvivente in piena azione.
La crisi colpisce pesantemente il territorio, per i cittadini è già abbastanza dura tirare a campare, se poi si aggiungono anche i furti innegozii e abitazioni private, siamo allo sbando più totale.Un cittadino, ci racconta che non guardano se all'interno delle case ci sono bambini, anziani o addirittura persone con regolare possesso diarmi, i ladri sembrano non avere paura di nulla.Questo ovviamente dovuto, dal fatto che ogniqualvolta si chiama il pronto intervento impiega circa 30 minuti per arrivare da Aversa a Frignano,dando cosi la possibilità ai ladri di scappare con il bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Frignano 14 Rapine in 20 giorni tra negozi e abitazioni

CasertaNews è in caricamento