rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Tragedia a Casal di Principe, schianto sulla Circumvallazione: muore 44enne

Casal di Principe - Incidente mortale a Casal di Principe ieri pomeriggio, accaduto in via Circumvallazione Esterna: il bilancio della tragedia è di un morto e tre feriti. La vittima è un 44enne del luogo, B.M., titolare di un autolavaggio, il...

Incidente mortale a Casal di Principe ieri pomeriggio, accaduto in via Circumvallazione Esterna: il bilancio della tragedia è di un morto e tre feriti. La vittima è un 44enne del luogo, B.M., titolare di un autolavaggio, il quale mentre era alla guida della sua vettura si è scontrato con una Rover su cui viaggiano alcuni extracomunitari. Questi hanno fatto perdere le proprie tracce nelle vicine campagne dopo l'incidente. Ferito l'uomo che si trovava accanto alla vittima in auto. Le indagini del caso sono in mano ai poliziotti di Casapesenna e ai Vigili del fuoco di Caserta e Aversa, intervenuti prontamente sul posto.
Così ha commentato il sindaco Renato Natale: "Ho saputo dell'incidente di ieri intorno alle 18,00, mentre guardavo un film in tv, con la schiena a pezzi dopo una settimana di intenso lavoro (e forse anche conseguenza del lavoro nel campo sportivo del giorno prima). Per questo non sono andato sul posto, ma lo hanno fatto diversi miei collaboratori. Ho seguito gli eventi da casa telefonicamente; ho contattato anche le forze dell'ordine per chiedere informazioni. La morte di un giovane morte improvvisa e violenta, ci lascia sempre senza parole; siamo vicini alla famiglia, a don Franco suo parente acquisito. Stimoleremo la giustizia a fare il suo corso, definendo le dinamiche e le eventuali responsabilità. Non commento tutto ciò che in poche ore è stato riversato sui social network, spacciando come solidarietà ad una vittima della strada, frasi demenziali, perché sarebbe fare un torto a chi ci ha lasciato e al dolore dei suoi familiari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Casal di Principe, schianto sulla Circumvallazione: muore 44enne

CasertaNews è in caricamento