Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Rubano rame da una cava: arrestati 4 rumeni

Castel Morrone - Sulla s.p. 336, i Carabinieri della locale stazione, nel corso del controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza, per il reato di tentato furto aggravato in concorso, i pregiudicati rumeni senza fissa dimora Curt Ion...

164520_cavi_rame_furti_carabinieri

Sulla s.p. 336, i Carabinieri della locale stazione, nel corso del controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza, per il reato di tentato furto aggravato in concorso, i pregiudicati rumeni senza fissa dimora Curt Ion Viorel, classe 1989, Mustafa Vasile, classe 1985, Zaplan Lenuta, classe 1992 e Zaplan Lucica, classe 1986. I predetti, dopo essersi introdotti all' interno di una cava del luogo asportavano materiale ferroso ed in rame presente all' interno della stessa. L'immediato intervento dei militari dell'Arma ha consentito di bloccarli rinvenendo anche gli arnesi da scasso e che sono stati sequestrati.
La refurtiva recuperata è stata restituita all'avente diritto. Gli arrestati, invece, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza delle stazioni Carabinieri di Caserta e Castel Morrone, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano rame da una cava: arrestati 4 rumeni

CasertaNews è in caricamento