menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
131002_neonatologia1

131002_neonatologia1

Donna morta dopo parto, sta bene l'unico neonato sopravvissuto. Stazionarie le condizioni della neonata

Castel Volturno - La neonata è venuta al mondo insieme con due gemelli, entrambi morti - il maschietto era già deceduto quando è stato portato alla luce, l'altra femminuccia è morta dopo il parto - così come la madre, Francesca Oliva, di 29 anni...

La neonata è venuta al mondo insieme con due gemelli, entrambi morti - il maschietto era già deceduto quando è stato portato alla luce, l'altra femminuccia è morta dopo il parto - così come la madre, Francesca Oliva, di 29 anni, originaria di Gricignano d'Aversa.
La piccola, del peso di circa 600 grammi, è ricoverata nel reparto di Terapia intensiva neonatale, insieme con altri 5 piccoli nati prematuri che lottano per la vita, tra cui un bimbo ricoverato da dicembre che, in cinque mesi, è aumentato da 500 grammi ad 1,6 kg. "La piccola sta meglio - spiega il direttore sanitario della clinica Pineta Grande Vincenzo Schiavone - anche se il quadro desta preoccupazione; parliamo di un corpicino che si sta ancora formando". Il padre, sconvolto dal dolore per la perdita della moglie e di due figli. L'Autorità Giudiziaria ha disposto l'autopsia sui corpi della madre e dei due bimbi deceduti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento