rotate-mobile
Cronaca Aversa

14enne si reca a scuola con un coltello di 30 cm, interviene la Polizia Municipale

Aversa - Un minore di 14 anni, compiuti lo scorso mese di maggio, denunciata per detenzione di coltello senza giustificato motivo in prossimità della Scuola Media "Gaetano Parente", in Via Salvatore Di Giacomo.Nell'ambito delle attività di...

Un minore di 14 anni, compiuti lo scorso mese di maggio, denunciata per detenzione di coltello senza giustificato motivo in prossimità della Scuola Media "Gaetano Parente", in Via Salvatore Di Giacomo.Nell'ambito delle attività di presidio dei plessi scolastici, due Agenti della Polizia Municipale di Aversa hanno ricevuto una segnalazione da alcuni genitori secondo cui uno studente in attesa di entrare in classe era in possesso di un coltello di grosse dimensioni. Gli Agenti hanno provveduto ad individuare il minore e a perquisirlo, rinvenendo nello zaino scolastico un coltello della lunghezza complessiva di 30 cm ed un lama di 19 cm.
A richiesta degli Agenti il minore non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione circa il possesso dell'arma. Il coltello è stato sequestrato e il giovane è stata denunciata alla competenteAutorità Giudiziaria, il Tribunale per i Minori di Napoli, per detenzione non giustificata di arma edaffidato alla madre sopraggiunta sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14enne si reca a scuola con un coltello di 30 cm, interviene la Polizia Municipale

CasertaNews è in caricamento