menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072001_coltello

072001_coltello

14enne si reca a scuola con un coltello di 30 cm, interviene la Polizia Municipale

Aversa - Un minore di 14 anni, compiuti lo scorso mese di maggio, denunciata per detenzione di coltello senza giustificato motivo in prossimità della Scuola Media "Gaetano Parente", in Via Salvatore Di Giacomo.Nell'ambito delle attività di...

Un minore di 14 anni, compiuti lo scorso mese di maggio, denunciata per detenzione di coltello senza giustificato motivo in prossimità della Scuola Media "Gaetano Parente", in Via Salvatore Di Giacomo.Nell'ambito delle attività di presidio dei plessi scolastici, due Agenti della Polizia Municipale di Aversa hanno ricevuto una segnalazione da alcuni genitori secondo cui uno studente in attesa di entrare in classe era in possesso di un coltello di grosse dimensioni. Gli Agenti hanno provveduto ad individuare il minore e a perquisirlo, rinvenendo nello zaino scolastico un coltello della lunghezza complessiva di 30 cm ed un lama di 19 cm.
A richiesta degli Agenti il minore non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione circa il possesso dell'arma. Il coltello è stato sequestrato e il giovane è stata denunciata alla competenteAutorità Giudiziaria, il Tribunale per i Minori di Napoli, per detenzione non giustificata di arma edaffidato alla madre sopraggiunta sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento