rotate-mobile
Cronaca

A Tuoro una piantagione di circa 40 piante di marijuana: due arresti

Caserta - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Della Valle Antonio 35enne e gentile antimo 41 enne...

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Della Valle Antonio 35enne e gentile antimo 41 enne, entrambi casertani. I due, sono stati sorpresi dai militari operanti, mentre coltivavano una piantagione di circa 40 piante di marijuana, in un appezzamento di terreno in Localita' Tuoro.
Le piante, tutte dell'altezza di circa 1.5 m sono state estirpate e sottoposte a sequestro. Il peso complessivo ammonta a circa 3 kg. I due dopo essere stati accompagnati in caserma per gli accertamenti di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Con gli arresti odierni, salgono a 30 le misure restrittive della liberta' personale poste in essere dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta nel primo semestre dell'anno 2012, nell'ambito di un piano di contrasto al fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tuoro una piantagione di circa 40 piante di marijuana: due arresti

CasertaNews è in caricamento