menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
093945_rosaria_aprea

093945_rosaria_aprea

Schianto sulla A1: brutto incidente per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania che fu picchiata dal fidanzato

Macerata Campania - Ancora una brutta esperienza per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania vittima dell'aggressione lo scorso maggio da parte dell'ex compagno che la picchiò al punto da costringerla al ricovero in ospedale a Caserta e a due...

Ancora una brutta esperienza per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania vittima dell'aggressione lo scorso maggio da parte dell'ex compagno che la picchiò al punto da costringerla al ricovero in ospedale a Caserta e a due interventi chirurgici, tra cui l'asportazione della milza. La giovane 21enne, la notte scorsa, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale sull'A1, lungo la tratta Napoli-Caserta. La 21enne viaggiava, diretta verso casa, a bordo di un'auto con alcuni amici, di ritorno, pare, da locale partenopeo nel quale aveva trascorso la serata.
Incidente stradale Miss Rosaria Aprea 12 gennaio 2014I ragazzi sono stati soccorsi e trasportati alla clinica «Villa dei Fiori» di Acerra. Le condizioni di Rosaria non sarebbero gravi e secondo il suo legale ora starebbe bene e nonostante alcuni traumi in varie parti del corpo, ora si trova nella sua casa di Macerata Campana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento