rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Schianto sulla A1: brutto incidente per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania che fu picchiata dal fidanzato

Macerata Campania - Ancora una brutta esperienza per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania vittima dell'aggressione lo scorso maggio da parte dell'ex compagno che la picchiò al punto da costringerla al ricovero in ospedale a Caserta e a due...

Ancora una brutta esperienza per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania vittima dell'aggressione lo scorso maggio da parte dell'ex compagno che la picchiò al punto da costringerla al ricovero in ospedale a Caserta e a due interventi chirurgici, tra cui l'asportazione della milza. La giovane 21enne, la notte scorsa, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale sull'A1, lungo la tratta Napoli-Caserta. La 21enne viaggiava, diretta verso casa, a bordo di un'auto con alcuni amici, di ritorno, pare, da locale partenopeo nel quale aveva trascorso la serata.
Incidente stradale Miss Rosaria Aprea 12 gennaio 2014I ragazzi sono stati soccorsi e trasportati alla clinica «Villa dei Fiori» di Acerra. Le condizioni di Rosaria non sarebbero gravi e secondo il suo legale ora starebbe bene e nonostante alcuni traumi in varie parti del corpo, ora si trova nella sua casa di Macerata Campana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla A1: brutto incidente per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania che fu picchiata dal fidanzato

CasertaNews è in caricamento