rotate-mobile
Cronaca

Torturato e violentato dai genitori bimbo di 6 anni

(Cosenza) Sevizie di ogni genere sul corpo di un bimbo di sei anni. Torture come bruciature sulle gambe e sulle braccia da parte dei genitori di 40 e 42 anni, che lo avrebbero anche violentato. È successo a San Marco Argentano in provincia di...

(Cosenza) Sevizie di ogni genere sul corpo di un bimbo di sei anni. Torture come bruciature sulle gambe e sulle braccia da parte dei genitori di 40 e 42 anni, che lo avrebbero anche violentato. È successo a San Marco Argentano in provincia di Cosenza. La coppia è stata arrestata dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria per ordine del procuratore della Repubblica Dario Granieri. A far scattare le indagini, sarebbe stata la segnalazione di un insegnante del bambino, che ha richiesto l'intervento dei servizi sociali. Il bimbo è stato affidato ad una casa di accoglienza. Il piccolo avrebbe riferito di un inferno domestico fatto di torture con fiammiferi e candele che gli ustionavano parti del corpo, botte con la cinghia, calci, pugni e di violenze sessuali e psicologiche che avrebbe sopportato fin dalla tenera infanzia.
Le perizie e gli esami hanno confermato le violenze. Nella perquisizione nell'abitazione dei due "orchi" gli inquirenti hanno trovato tracce e materiale che i due genitori hanno utilizzato per seviziare il loro bambino. Dopo l'arresto dei genitori, disposto dal gip del tribunale di Cosenza, il ragazzino e' stato affidato ad una casa di accoglienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torturato e violentato dai genitori bimbo di 6 anni

CasertaNews è in caricamento