menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071542_pietro_zinzi

071542_pietro_zinzi

E' morto, Pietro Zinzi fratello del Presidente della Provincia

Marcianise - E' deceduto ieri pomeriggio, domenica 9 giugno, Pietro Zinzi, ex amministratore comunale, fratello del Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi e padre di Franco Zinzi, ex assessore e consigliere comunale appena rieletto...

E' deceduto ieri pomeriggio, domenica 9 giugno, Pietro Zinzi, ex amministratore comunale, fratello del Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi e padre di Franco Zinzi, ex assessore e consigliere comunale appena rieletto. L'uomo, che per molti anni è stato protagonista della politica cittadina avendo rivestito la carica di consigliere comunale ed assessore, si è spento all'età di 77 anni presso la propria abitazione nel rione Puzzaniello. I funerali del defunto si celebreranno oggi, presso la Chiesa di San Giuliano alle ore 18.00. Ai familiari sono giunti, nelle scorse ore, messaggi di cordoglio da parte degli amici, dei aprenti e dei tanti cittadini che lo avevano conosciuto.
Il consigliere regionale Angelo Consoli esprime i sensi dell'affettuosa vicinanza all'amico Mimì Zinzi, per la perdita del carissimo fratello Pietro, al quale peraltro è stato legato da una sincera amicizia. All'amico Mimì Zinzi giungano le mie più sincere condoglianze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento