menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071500_slot_biliardino

071500_slot_biliardino

SlotMob, parte campagna contro gioco dazzardo

Castel Volturno - Il dilagante e irrazionale affidarsi alla 'dea fortuna', sta creando nuove vittime, povertà e dipendenze. Si rovinano famiglie, si riempiono i centri di cura delle ASL, si arricchiscono le multinazionali del gioco d'azzardo e si...

Il dilagante e irrazionale affidarsi alla 'dea fortuna', sta creando nuove vittime, povertà e dipendenze. Si rovinano famiglie, si riempiono i centri di cura delle ASL, si arricchiscono le multinazionali del gioco d'azzardo e si crea un terreno fertile per l'azione della criminalità organizzata.
Non stiamo più a questo gioco! - Promuoviamo e vi invitiamo a partecipareSlotMob Castel Volturno- sabato 1 febbraio 2014 - Bar Crazy Horse PinetamarePer avere un buon gioco si mobilita la società civile- h 17.30 - Presentazione del libro di Daniele Manzo "Il gambling patologico" - Ed. Psiconline. con l'autore intervengono: Alessandra Cineglosso, Peppe Pagano , Officina Volturno, Muni Movimento.
Coordina: Vincenzo Ammaliato
Ore 18.30 - Presentazione dello Slotmob con interventi di Pasquale Iorio - Raffaele Picardi - Associazione Antiracket - Amici della Biblioteca don Milani.

Invitati: Guardia Forestale e Commissario PS - Sindaci Comuni di Castel Volturno - Francolise - Parete.
- h 18.45- Premiazione civile del Bar con consumazione free-slot - h 19.00 - conclusione dello SLOTMOB Manifesto dei sindaci contro il gioco d'azzardo - LetturaIn collaborazione con: Ass. Amici Biblioteca don Milani - Officina Volturno - Villaggi GlobaliAss. Black e White - Muni Movimento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento