rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Perseguita ex moglie e i due figli minori: arrestato 37enne

Caserta - I militari della Compagnia di Parma hanno rintracciato e arrestato alle prime ore della giornata di ieri un pregiudicato accusato di atti persecutori e sequestro di persona nei confronti della ex moglie e dei due figli minori. L'uomo...

I militari della Compagnia di Parma hanno rintracciato e arrestato alle prime ore della giornata di ieri un pregiudicato accusato di atti persecutori e sequestro di persona nei confronti della ex moglie e dei due figli minori. L'uomo, 37 anni, originario di Caserta ed attualmente senza occupazione, dall'agosto scorso e fino gennaio, ha fatto subire alla meglio, un'insegnante di 43 anni da cui si era appena separato, tutti i tipici comportamenti che caratterizzano lo stalking: pedinamenti, telefonate continue,appostamenti sotto casa e minacce arrivando, in una occasione, anche ad entrare nella sua abitazione e chiuderla all'interno con i figli.
In quella circostanza la donna ed i due minori sono rimasti chiusi per una intera giornata in casa ed è in seguito a quell'episodio che la donna si è decisa a rivolgersi ai carabinieri di Parma Principale. Le indagini svolte dai militari hanno permesso di fornire alla Procura di Parma un quadro completo dei reati sul quale basare la richiesta di misura cautelare al Tribunale di Parma, emessa nella giornata di ieri ed eseguita questa mattina.Il pregiudicato si trova ora ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita ex moglie e i due figli minori: arrestato 37enne

CasertaNews è in caricamento