rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Rapinava cellulari minacciando vittime con il coltello: arrestato 21enne

Mondragone - I Carabinieri della Stazione di Aversa, coadiuvati dai colleghi dell' Arma locale, hanno proceduto all'arresto di Bertolino Amato, cl.1993, del luogo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nella circostanza, a...

I Carabinieri della Stazione di Aversa, coadiuvati dai colleghi dell' Arma locale, hanno proceduto all'arresto di Bertolino Amato, cl.1993, del luogo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Nella circostanza, a seguito della commissione di diverse rapine di telefoni cellulari di ultima generazione, perpetrate nel comune di Aversa, in data 26 agosto 2013, ai danni di giovani della zona, i Carabinieri della citata stazione avviavano, in merito, un attività di indagine. Le rapine venivano commesse da due persone, le quali sotto la minaccia di un coltello, si facevano consegnare, dalle giovani vittime gli apparati cellulari.Indagine che permetteva sin da subito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza, nei confronti del citato.
Pertanto, il G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, condividendo appieno le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, ha emesso nei confronti del predetto l'ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere, in ordine ai reati di rapina. Quindi, il Bertolino Amato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinava cellulari minacciando vittime con il coltello: arrestato 21enne

CasertaNews è in caricamento