rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di rifacimento asfalto Largo Amico, ecco le limitazioni di traffico

Caserta - Giovedì 25 settembre saranno eseguiti i lavori di rifacimento del tappetino di asfalto in Largo Amico.Data la complessità dei lavori - si legge nell'ordinanza dirigenziale n.285 - ed il grosso volume di traffico che interessa Ia zona...

Giovedì 25 settembre saranno eseguiti i lavori di rifacimento del tappetino di asfalto in Largo Amico.Data la complessità dei lavori - si legge nell'ordinanza dirigenziale n.285 - ed il grosso volume di traffico che interessa Ia zona,l'intervento, al fine di arrecare meno disagi possibili alla circolazione veicolare, è stato diviso in due fasi.
Dalle ore 9.00 del giorno 25/9/2014 a termine lavori, è prevista l'istituzione delle seguenti limitazioni alla circolazione veicolare:
FASE UNO:A) restringimento della carreggiata in L.go Amico lato nord;B) chiusura al traffico di Via C. Battisti, tratto da P.zza Dante a L.go Amico, ad esclusione deiresidenti e dei possessori di garage e/o posto macchina;C) chiusura al traffico di V.Ie della Libertà, tratto da Viale Lincoln a L.go Amico;D) doppio senso di circolazione in Via C. Battisti, tratto da P.zza Dante a L.go Amico e su C.soTrieste tratto da Via Vico a P.zza Dante;E) revoca della corsia riservata ai bus in V.Ie Vittorio Veneto;F) deviazione del traffico proveniente da C.so Trieste e diretto alla stazione ferroviaria lungo ViaVico e Via Roma e del traffico proveniente da V.Ie Carlo III e diretto in centro lungo il sottoviaStarich;G) transito nella ZTL di Via Mazzini, dei veicoli dei residenti e/o dei possessori di garage o postomacchina di Via Gasparri, P.zza Gramsci, C.so Trieste tratto da Via Vico alla reggia e Via C. Battistitratto da P.zza Dante a Largo Amico;H) traslazione delle linee dei bus passanti su Via Roma direzione stadio - Maddaloni, su ViaRenella.
FASE DUE:A) restringimento della carreggiata in L.go Amico lato sud;B) chiusura al traffico di Via C. Battisti, tratto da P.zza Amico a Via Verdi, ad esclusione deiresidenti e dei possessori di garage e/o posto macchina;C) chiusura al traffico di V.le della Libertà, tratto da Viale Lincoln a L.go Amico;D) doppio senso di circolazione in Via C. Battisti, tratto da P.zza Amico a Via Verdi;E) revoca della corsia riservata ai bus in V.le Vittorio Veneto e del doppio senso di circolazione suC.so Trieste, tratto da Via Vico a P.zza Dante;F) deviazione del traffico proveniente da V.le Carlo Ill e diretto in centro lungo il sottovia Starich;G) riapertura al traffico di Via C. Battisti, tratto da P.zza Dante a P.zza Amico e di L.go Amico lato nord;H) traslazione delle linee dei bus passanti su Via Roma direzione stadio - Maddaloni, su ViaRenella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di rifacimento asfalto Largo Amico, ecco le limitazioni di traffico

CasertaNews è in caricamento