rotate-mobile
Cronaca Aversa

Appello della S.F. Aversa Normanna per la restituzione della statua alla famiglia Virgilio

Aversa - Anche la S.F. Aversa Normanna si unisce all'appello lanciato da Renato Virgilio e, in seguito, dal sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, per la restituzione della statua trafugata la scorsa notte dalla cappella della famiglia. "La statua...

Anche la S.F. Aversa Normanna si unisce all'appello lanciato da Renato Virgilio e, in seguito, dal sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, per la restituzione della statua trafugata la scorsa notte dalla cappella della famiglia.
"La statua non ha alcun valore economico – dichiara il presidente Giovanni Spezzaferri – ma un grande valore affettivo per i Virgilio, in quanto legata alla scomparsa della piccola Melina. Con Renato Virgilio e la sua famiglia, sempre vicini all'Aversa Normanna, mi lega un forte sentimento di amicizia, oltre che di parentela. Per tale ragione chiedo, quindi, a chi ha compiuto questo gesto, di restituire la statua, in modo da poterla ricollocare dov'era e permettere loro di ricordare un piccolo angelo salito in cielo prematuramente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello della S.F. Aversa Normanna per la restituzione della statua alla famiglia Virgilio

CasertaNews è in caricamento