rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arienzo

Aveva commesso rapina in Romania: arrestato 21enne

Arienzo - I Carabinieri della Stazione di Arienzo hanno tratto in arresto Mogosanu Alexandru Nicolae, classe 91, di nazionalità rumena, pregiudicato, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Pitesti (Romania). Il ragazzo...

I Carabinieri della Stazione di Arienzo hanno tratto in arresto Mogosanu Alexandru Nicolae, classe 91, di nazionalità rumena, pregiudicato, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Pitesti (Romania). Il ragazzo, controllato durante un servizio di controllo del territorio, è risultato gravato da un provvedimento restrittivo internazionale per rapina commessa in Romania. L'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della Corte di Appello di Napoli.
L'attività che ha consentito l'arresto rientra in un più ampio quadro di servizi preventivi operati dai militari dell'arma che proprio in questo periodo sono più agguerritamente che mai in campo contro la recrudescenza dei reati di furto e rapina perpetrati nella maggior parte dei casi in orario notturno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva commesso rapina in Romania: arrestato 21enne

CasertaNews è in caricamento