menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072032_incidente_strada_provinciale

072032_incidente_strada_provinciale

Tragico incidente sulla provinciale Capua-Castel Volturno: muore una bimba di 3 anni

Grazzanise - Una bimba di soli 3 anni è morta a causa di grave un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Capua a Castel Volturno nei pressi del bivio dell'aeroporto militare di Grazzanise. L'auto, una Ford Fiesta...

Una bimba di soli 3 anni è morta a causa di grave un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Capua a Castel Volturno nei pressi del bivio dell'aeroporto militare di Grazzanise. L'auto, una Ford Fiesta, condotta dal padre di nazionalità nigeriana, è finita fuori strada. La bimba, che non era assicurata ad alcuno strumento di ritenuta, è morta sul colpo. Gravemente ferita la madre, ora ricoverata in ospedale. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della piccola e quello della madre, ferita gravemente e attualmente ricoverata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta). Il padre, irregolare come la consorte, non ha invece riportato ferite rilevanti. L'uomo è stato sottoposto a esami tossicologici per accertare l'eventuale presenza nel sangue di droga o alcol in quantità ingenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento