rotate-mobile
Cronaca

Rapino' minorenne fuori ad una discoteca: arrestato 23enne

Caserta - La Squadra Mobile di Caserta , nelle prime ore della mattinata di ieri ,ha tratto in arresto Parolise Angelo, nato a Schndorf (Germania) il 24.03.1991, resosi responsabile di rapina aggravata , dando esecuzione al Fermo di Indiziato di...

La Squadra Mobile di Caserta , nelle prime ore della mattinata di ieri ,ha tratto in arresto Parolise Angelo, nato a Schndorf (Germania) il 24.03.1991, resosi responsabile di rapina aggravata , dando esecuzione al Fermo di Indiziato di Delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria C.V., Dott.sa P. Dongiacomo.La rapina di 500 euro, commessa nei confronti di un minore degli anni 15, con l'uso di un coltello, si consumava all'esterno di un nota discoteca del centro di Caserta ,alle ore 2 del 6 Aprile.
Il giovane ragazzo , subito dopo aver subito la rapina , ha chiamato la Polizia e sono iniziate accurate attività d'indagine della Squadra Mobile di Caserta .Gli accertamenti effettuati hanno permesso , di identificare in pochissimo tempo l'autore del reato , la Procura della Repubblica di S. Maria C.V. emetteva un provvedimento di Fermo , visti i gravi indizi di colpevolezza, raccolti nei confronti di Parolise Angelo. Quest'ultimo è stato associato presso la casa circondariale di S.M.C.Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapino' minorenne fuori ad una discoteca: arrestato 23enne

CasertaNews è in caricamento