rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Rapina e omicidio di un anziano 75enne nella propria abitazione: arrestata banda composta da due rumeni ed una bulgara

Castel Volturno - Sono stati eseguiti tre fermi ordinati dal pubblico ministero che indaga sul decesso di un anziano 75enne trovato morto nella propria abitazione a seguito di una rapina. I fermi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione...

Sono stati eseguiti tre fermi ordinati dal pubblico ministero che indaga sul decesso di un anziano 75enne trovato morto nella propria abitazione a seguito di una rapina. I fermi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Castel Volturno guidati nelle indagini dal Capitano Lorenzo Iacobone, comandante della Compagnia di Mondragone.
Tutto prende le mosse dallo "strano" decesso di un anziano di Castel Volturno. In casa i chiari segni di un furto. Da qui le immediate indagini dei Carabinieri della Stazione di Castel Volturno. L'analisi dei movimenti bancari della carta di credito sottratta alla vittima e le informazioni acquisite sul territorio hanno permesso ai militari dell'Arma di rintracciare gli autori materiali della rapina in abitazione nel corso della quale la vittima ha trovato la morte. In manette anche la fidanzata bulgara di uno dei due con il ruolo di basista. Per i tre il Fermo d'indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Alle ore 11.00 di oggi, lunedì 23 Settembre 2013, presso la Procura dellaRepubblica di Santa Maria Capua Vetere, avrà luogo una conferenza stampa con idettagli dell'operazione e le riprese video realizzate dai Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e omicidio di un anziano 75enne nella propria abitazione: arrestata banda composta da due rumeni ed una bulgara

CasertaNews è in caricamento