rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cancello ed Arnone

Guida senza patente cerca di corrompere carabinieri: arrestto cittadino moldavo 36enne

Cancello ed Arnone - Nella mattinata di ieri, a Cancello ed Arnone, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il cittadino moldavo Sicinschi Sergiu, di anni 36...

Nella mattinata di ieri, a Cancello ed Arnone, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il cittadino moldavo Sicinschi Sergiu, di anni 36, nullafacente, censurato, sprovvisto di permesso di soggiorno, poiché ritenuto responsabile del reato di istigazione alla corruzione, nonché uso di atto falso e guida senza patente.
In particolare, i militari operanti, durante l'espletamento di un servizio di controllo del territorio in quel comune, rintracciavano lo straniero in via Roma, a bordo di una autovettura Fiat Punto con targa straniera. Le immediate verifiche sul posto consentivano di accertare che il predetto era privo di patente guida in quanto mai conseguita e che documenti di circolazione ed assicurazione esibiti, nonché una carta d'identità rumena in suo possesso, erano palesemente falsi. Nella circostanza, il Sicinschi, allo scopo di evitare la contestazione degli illeciti, offriva insistentemente ai militari la somma contante di € 250, in sua disponibilità.Il denaro, il veicolo ed i documenti falsi sono stati in seguito posti sotto sequestro. L'arrestato è stato invece associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente cerca di corrompere carabinieri: arrestto cittadino moldavo 36enne

CasertaNews è in caricamento