menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
070503_carabinieri-gazzella-1_3

070503_carabinieri-gazzella-1_3

Arrestata la 'maga circe della domitiana': adescava e rapinava vittime tra cui un 50enne che ancora narcotizzato muore investito

Mondragone - La maga circe della domitiana. Mette a segno 5 rapine dopo aver addescato e drogato le sue vittime. Tra queste un cinquantenne che ancora narcotizzato, viene investito e muore. Incastrato pure il suo complice. Per i due anche il reato...

La maga circe della domitiana. Mette a segno 5 rapine dopo aver addescato e drogato le sue vittime. Tra queste un cinquantenne che ancora narcotizzato, viene investito e muore. Incastrato pure il suo complice. Per i due anche il reato di omicidio colposo.

Non si è mai fatta alcuno scrupolo ad esagerare nella somministrazione del potente ipnotico dato alle sue vittime. Lei, cinquantenne di Mondragone e ed il suo complice hanno però accettato la possibilità che quanto fatto potesse portare alla morte di uno dei malcapitati. Ogni colpo è stato realizzato ricalcando in tutto e per tutto i precedenti. La vittima prescelta veniva accuratamente selezionata: uomo di mezza età e solo alla guida. Identico modus operandi: con la scusa di un passaggio e forte della sua bella presenza riusciva a salire a bordo. Convinceva i malcapitati a trovare un posto riservato e poi offriva loro un drink. Nel bicchiere versava gocce di un potente ipnotico. Appena il narcotico faceva effetto entravano i azione i suoi complici che si impossessavano di quante più cose potevano. L'accusa a loro carico è quella di morte come conseguenza di altro reato in relazione ad un omicidio colposo, rapine e lesioni personali anche gravi.
Questo il complesso quadro accusatorio frutto delle indagini dei Carabinieri di Mondragone e del lavoro della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Per i due si sono aperte le porte del carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento